February 28, 2019

February 16, 2019

February 2, 2019

Please reload

Recent Posts

Ori per Caronte 2015

August 31, 2017

1/2
Please reload

Featured Posts

Cantine aperte 2019 & Friends

May 9, 2019

 

 

 

Cantine Aperte 25/ 26 maggio 2018.

10.00 - 18.00

 

Vi aspettiamo per l'evento enoturistico più importante in Svizzera. Da anni la nostra cantina apre le nostre porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino.

 

Cantine Aperte è diventato nel tempo una filosofia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino svizzero, che vede, di anno in anno, sempre più turisti, curiosi ed enoappassionati avvicinarsi alle cantine, desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune. Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell'affinamento.

 

​​​​​​​Il Team dell'Azienda Vinicola Cormano vi aspetta per farvi degustare il meglio della propria produzione. Sarà l'occasione per incontrare amici, fare 2 chiacchiere con i clienti affezionati e nuovi. 

 

In queste 2 giornate per tutti i wine lovers vi saranno delle offerte vantaggiose sugli acquisti.

 

Con noi, dopo il grande successo dello scorso anno ci sarà Francesco Andreoni per rendere l'esperienza della vostra visita indimenticabile: infatti vi attendono le sue deliziose creazioni culinarie.

 

Francesco Andreoni ( The Lab - laboratorio d'esperienze ): "la nostra filosofia è quella di condividere una cucina sana ma allo stesso tempo innovativa, ricercata ed esplosiva". 

Francesco vi aspetta per farvi assaggiare i suoi manicaretti che potrete abbinare ai nostri vini: la proposta è di  snacks (mezze porzioni) che saranno serviti durante tutta la giornata.

 

Quest'anno Daniela Carrara esporrà le sue ultime opere prodotte nel suo atelier di Paros (Grecia) nel 2018.

 

 

Il vino suscita emozioni e quale più grande emozione può provocare i nostri cuori e la nostra mente se non la bellezza; e cosa esprime meglio il concetto di bellezza se non l'arte. Provate ad immaginare quale potrebbe essere la sensazione d'accostarsi un vino contornati dalla bellezza sprigionata dalle opere d'arte: emozione allo stato puro.

 


 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow Us
Please reload

Search By Tags